Seguici su:

Info commerciali:

 / 

Assistenza Clienti:

Web Application

Web Application

Piattaforme web personalizzate

Da diversi anni Dotcom si dedica alla ricerca e alla sperimentazione di sistemi che rendano più semplice, veloce e intuitivo l’utilizzo di internet anche nella gestione delle dinamiche offline dei clienti. Il futuro non guarda più al software come lo abbiamo sempre inteso, cioè acquisto-installazione-utilizzo ma semplicemente come utilizzo a tempo, online. Caratteristiche fondamentali di tali applicativi sono: la possibilità di utilizzarli da qualsiasi supporto (pc, tablet, smartphone, netbook, etc.) connesso a internet; la completa e permanente possibilità di accedere ai dati aggiornati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo; capacità di aggiornamento del sistema senza costi di distribuzione di supporti fisici.

Praticità e facilità d'uso a portata di mano

Abbiamo già sviluppato diversi applicativi web-based per conto di alcuni clienti. I risultati? La soddisfazione e l’usabilità, i costi più bassi rispetto alla produzionie di software tradizionali, la alta personalizzazione e la facilità di aggiornamento e d’intervento. Queste qualità rendono tali sistemi adeguati a qualsiasi tipo di attività e impresa. Richiedi una consulenza ad-hoc.

Nello specifico ci occupiamo di:

  • ideazione e sviluppo di processi informatici per aziende professionisti e enti pubblici
  • informatizzazione dei processi lavorativi
  • dematerializzazione di documenti cartacei
  • Sistemi ERP (Enterprise Resource Planning)
  • CMS (Content Management System)
  • CRM (Customer Relationship Management)

Personalizzazione ad altissimi livelli

Il nostro maggior difetto? Non sappiamo dire no ai Clienti.

Vantiamo un’alta capacità di personalizzazione di siti web, E-commerce e web application, utilizzando linguaggi di programmazione specifici e riuscendo cosi a soddisfare il 90% delle richieste e delle necessità che riceviamo dai nostri interlocutori. Questa caratteristica trasmette al Cliente sicurezza, permettendogli di occuparsi del suo lavoro lasciando a noi l’incombenza di facilitarglielo. Inoltre, e non meno importante, la programmazione nuda di cui ci reputiamo “artigiani” permette di raggiungere una estrema facilità d’uso, una riduzione dei tempi “morti” dei normali CMS, alta stabilità e sicurezza.